Frix-Air

2.427,60 IVA inclusa

  €2.427,60


GRATIS
Clicca qui per aprire la pagina di pagamento sul sito PayPal

 

Codice prodotto 8024872350003
Categoria Articoli Professionali
Marca Nemox


Video

Altre domande ?

Frix Air By Nemox

Frixair è la nuovissima macchina professionale NEMOX ideale per preparare mousse, sorbetti, gelati, salse e zuppe.
Frixair sminuzza, mescola e amalgama tutti gli ingredienti, congelati o freschi, preservando il gusto naturale e intenso degli alimenti, fino ad ottenere una consistenza vellutata, alla temperatura ideale di degustazione!
... in modo facile e veloce .

1. Con Frixair e' possibile lavorare in modo facile e veloce una grande varietà di alimenti, che possono essere serviti subito o utilizzati per realizzare le ricette piÃù elaborate.
2. Basta inserire in ogni contenitore monodose in plastica gli ingredienti, a piacere o seguendo il ricettario in dotazione e coprire con l'apposito coperchio.
3. Sistemare i contenitori in un freezer ad una temperatura di -20°C fino ad ottenere il congelamento della preparazione.
4. Infine, lavorare la preparazione (max. 180 g. di ingredienti) secondo le indicazioni del ricettario. Per "frixare" servono 1 o 2 minuti, a seconda della velocità selezionata.
5. Il risultato è incredibilmente cremoso e vellutato: la temperatura è ideale per l utilizzo e il gusto si esalta!

-La guarnizione in silicone sigilla Il contenitore mentre una pompa immette aria alla pressione di ca. 2 bar.
-Il potente motore di Frixair permette la rotazione ad elevata velocità della lama in acciaio inox.
-Due dei bracci della lama riportano taglienti in grado di fresare porzioni estremamente sottili d'ingredienti congelati; gli altri due bracci, a forma d ala d aereo, producono un sistema dinamico tale da creare, sotto pressione, il perfetto miscelamento di aria e ingredienti. Il risultato è cremoso e vellutato.

Un avanzato e complesso sistema di controlli meccanici, elettrici ed elettronici sorveglia e garantisce costantemente il funzionamento della macchina in sicurezza.

Un facile sistema di reset permette il riavvio della macchina in caso di errore dell'operatore.

I contenitori monodose, realizzati in materiale speciale, possono essere introdotti direttamente nel forno a microonde e lavati anche in lavastoviglie.